Resi e rimborsi

Per recedere dall’acquisto il cliente dovrà comunicare a Healthyou tale volontà entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati.
La comunicazione dovrà essere effettuata tramite e-mail, da confermare nelle 48 ore successive per mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento da inviare al mittente della spedizione. Questa dovrà specificare i prodotti acquistati, il relativo ID ordine e la volontà di recedere dall’acquisto.
La risposta di Healthyou avverrà via e-mail e il cliente dovrà spedire entro 10 giorni lavorativi (farà fede la data di trasmissione dell’e-mail da parte del produttore), i prodotti che intende restituire.

ATTENZIONE: ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 185/99, il non rispetto di tutte le norme sopracitate fa decadere il diritto di recesso.

La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso, Healthyou provvederà tempestivamente, entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti, a inviare il materiale che il cliente desidera in sostituzione o al rimborso della somma versata per l’acquisto dei prodotti. Il trasporto di ritorno e l’eventuale trasporto per sostituzione articoli è sempre a carico del cliente.

ATTENZIONE: Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non utilizzata. Pertanto, le confezioni restituite non devono recare danni all’involucro. Healthyou non risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi durante la spedizione del reso. Qualora dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, Healthyou non provvederà alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.