Punto Salute e Benessere
  • Clicca sul logo per vedere tutti gli articoli di questo marchio

Zeolite - polvere

Recensisci per primo questo prodotto

Le zeoliti si formano perlopiù dall'incontro tra la lava incandescente e l'acqua salmastra dei mari. Si presentano come minerali naturali dalla struttura microporosa costituita da migliaia di piccoli canali in grado di legare rilevanti quantità di tossine e metalli pesanti dannosi alla salute, come anche radicali liberi, nitrosamine, ione ammonio, micotossine, pesticidi e cationi radioattivi.
Numerosi studi sono stati effettuati su un particolare tipo di zeolite per la sue possibili applicazioni in medicina.

Disponibilità: Disponibile

28,00 €

Zeolite - polvere Zoom

Dettagli

Le zeoliti si formano perlopiù dall'incontro tra la lava incandescente e l'acqua salmastra dei mari. Si presentano come minerali naturali dalla struttura microporosa costituita da migliaia di piccoli canali in grado di legare rilevanti quantità di tossine e metalli pesanti dannosi alla salute, come anche radicali liberi, nitrosamine, ione ammonio, micotossine, pesticidi e cationi radioattivi. Numerosi studi sono stati effettuati su un particolare tipo di zeolite per la sue possibili applicazioni in medicina.

Dettagli

Zeolite pura al 100% di cui 94,5% di Clinoptilolite.

Dettagli

Per trattamenti topici applicare una o due volte al giorno una piccola quantità di prodotto sulla zona cutanea da proteggere insieme a qualche goccia d'acqua su un batuffolo di cotone. Massaggiare fino ad assorbimento dell'acqua. Per uso orale sciogliere un cucchiaino (5g) in acqua (o 3 cps) e somministrare 3 volte al giorno 30 minuti prima dei pasti (dose calcolata per un individuo di 80 Kg)

Dettagli

Non contiene conservanti

Dettagli

Non inalare. Non utilizzare in caso di cute lesa. Conservare in luogo chiuso e asciutto

Dettagli

Zeolite pura al 100% di cui 94,5% di Clinoptilolite.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Zeolite - polvere