Driatec
  • Clicca sul logo per vedere tutti gli articoli di questo marchio

Oximix Multi +

Recensisci per primo questo prodotto

Coadiuvante nel trattamento di stress psicofisico, attività sportiva, riequilibrio minerale, tossicità da metalli pesanti, menopausa, osteoporosi, malassorbimento, stanchezza, cambi di stagione, regolarizzante generale. Oximix Multi+, attraverso la sua formulazione bilanciata, è un integratore multiminerale utile per la regolarizzazione generale dell’organismo e per il riequilibrio minerale.
I minerali contenuti in questo prodotto sono quasi tutti oxiprolinati e sono utilizzati dall’organismo secondo la reale necessità biologica. Proprio per questo il prodotto non comporta rischi di sovraccarico e può essere utile anche nelle diagnosi sfumate e nei soggetti fragili e ipermedicati. Oximix Multi+ è anche un utile integratore di accompagnamento ad altre prescrizioni minerali per conservare l’equilibrio generale dell’organismo.

Componente principale: Vitamina C (198 mg), Potassio (100 mg), Magnesio (20 mg)

Compresse: 40

Disponibilità: Disponibile

22,00 €

Oximix Multi + Zoom

Dettagli

Coadiuvante nel trattamento di stress psicofisico, attività sportiva, riequilibrio minerale, tossicità da metalli pesanti, menopausa, osteoporosi, malassorbimento, stanchezza, cambi di stagione, regolarizzante generale. Oximix Multi+, attraverso la sua formulazione bilanciata, è un integratore multiminerale utile per la regolarizzazione generale dell’organismo e per il riequilibrio minerale. I minerali contenuti in questo prodotto sono quasi tutti oxiprolinati e sono utilizzati dall’organismo secondo la reale necessità biologica. Proprio per questo il prodotto non comporta rischi di sovraccarico e può essere utile anche nelle diagnosi sfumate e nei soggetti fragili e ipermedicati. Oximix Multi+ è anche un utile integratore di accompagnamento ad altre prescrizioni minerali per conservare l’equilibrio generale dell’organismo.

Dettagli

Citrato di Potassio, Vitamina C (Magnesio Ascorbato, Calcio Ascorbato), FOS (Frutto Oligosaccaridi), Magnesio Stearato, Involucro capsula: Ipromellosio, Ferro Pidolato, Zinco Pidolato, Proteine del Riso, Manganese Pidolato, Rame Bisglicinato, Cromo Picolinato, Acido Citrico, Sodio Molibdato, Ioduro di Potassio, Selenito di Sodio.

Dettagli

Assumere una capsula al giorno con un bicchiere d’acqua.

Dettagli

Le capsule non contengono conservanti e l’unico eccipiente sono i frutto oligo saccaridi (FOS, derivati dalla cicoria) che favoriscono l’assorbimento intestinale dei minerali. Come antiaggregante le capsule contengono Magnesio stearato e non talco; l’involucro delle capsule è di origine vegetale, adatte anche a chi segue una dieta vegana e trasparenti, senza la contaminazione del Titanio che viene usato come colorante delle capsule bianche.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Oximix Multi +

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti