Condizioni di vendita

Healthyou è il sito di vendita online della società Unisoge che produce e commercializza prodotti propri e di terzi.

Per poter effettuare un acquisto è necessario essere maggiorenni. Le transazioni effettuate su Healthyou sono regolamentate, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Decreto Legislativo n.185 del 22 Maggio 1999, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo al momento dell'invio dell'ordine. Le loro caratteristiche sono dettagliate nelle schede presenti nel sito e sono visibili al momento della compilazione dell'ordine, prima della conclusione dell'acquisto. Immagini e dati tecnici riportati nelle schede possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie del prodotto, ma differenti per dimensione, colore, etc.

La dicitura "disponibile", all'atto dell’acquisto del prodotto visualizzato, è puramente indicativa poiché va contemplata la possibilità di acquisti plurimi, nello stesso istante, da parte di più utenti. Per tale motivo Healthyou si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del prodotto e, in mancanza di scorte, comunicarne tempestivamente la mancata accettazione e, in tal caso, condividerà con il cliente una soluzione alternativa. Nessuna responsabilità potrà quindi essere imputata ad Healthyou.

Tutti i prezzi indicati a fianco dei prodotti sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta. 

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Healthyou tramite e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente in fase di registrazione. Il messaggio riporterà tutti i dati inseriti dal cliente, il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Per ogni ordine effettuato, Healthyou emette fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno gli stessi inseriti in fattura. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.

Pagamenti accettati:

  • Carta di credito/Paypal
  • Contrassegno
  • Bonifico Bancario (Beneficiario: GEK srl Banca: Unicredit Iban: IT92E0200801600000102192596)